Questa mattina abbiamo preso la macchina e siamo andati a Bressanone.
Bressanone è una città del nord Italia, forse è il viaggio più lungo che hai fatto in auto.
Infatti ti sei un pò annoiato e hai stancato la Mamma.
Comunque ci siamo andati perchè ci aspetta mio fratello. Mio Fratello e cioè tuo Zio è una persona molto importante della mia vita e quindi anche della tua. Abbiamo avuto periodi nei quali non potevamo vederci e periodi nei quali sembravamo indissolubili. Spero che un giorno proverai la bellezza di avere un Fratello, purtroppo per te non potrà essere maggiore come lo è stato il mio.
Comunque lo scopo principale di questo viaggio è quello di vedere i Krampus.
I Krampus sono dei demoni, dei diavoli natalizi che rapivano i bambini. Ma poi un bel giorno arrivó San Nicola che è Babbo Natale e li salvó tutti.
Tu non puoi essere rapito perchè ancora sei protetto dalla Mamma, ma un giorno dovrai farcela da solo, forse dovrai anche proteggere qualcuno.
Nel mezzo a questi diavoli, ho ricevuto una bella notizia. Mio Fratello, che vive ormai a Milano da molti anni, mi ha rivelato che a breve tornerà a vivere ad Arezzo. Non so spiegarti la sensazione che si prova, non è spiegabile.
Non cambierà molto, non vedrò mio fratello tutti i giorni ma il fatto che torni vicino mi rende felice quindi viva i Krampus e viva anche le frustate nelle gambe che mi hanno dato per fargli questa foto.