Fagiolino – 226 giorni. Il tuo primo champagne.

Questa è stata la prima cena in tuo onore. Siamo a casa di Massi, non so bene che grado di parentela abbia nei tuoi confronti ma è una bella persona. Qui oltre a delle ottime pietanze, assaggio un pò di quello che mi aspetta. Massi ha due bambini piccoli molto allegri e solari. Questo Champagne è stato aperto in tuo
onore e abbiamo fatto un brindisi a te.
Poi ci siamo messi a parlare di come educarti. Chissà come è la strada giusta. Spero di darti la possibilità di scegliere, di imparare e di realizzare i tuoi sogni, qualsiasi essi siano. Cercerò di non farmi condizionare dalle istruzioni che tutti dicono di conoscere. Cercherò di offrirti la possibiltà di scegliere.
Proprio mentre scrivo mi investe la sensazione di non essere pronto, non lo sono davvero. Quindi dovremmo aiutarci a vicenda. Io proverò a darti gli strumenti per scoprire più cose possibili, tu mi aiuterai a non perdere fiducia in quello che penso. Tua mamma è molto più pronta di me, è fantastica, come se nulla fosse. Sarà una gran mamma, come è per me una gran donna.
Quindi brindo, ti confesso che hai bevuto un pò di champagne anche te, quindi brindiamo al tuo presente sempre che tu intraprenda la strada per realizzare le tue passioni. Goditela Fagiolino. È l’unica.

Leave a Reply