Siamo arrivati anche a Natale, come corre il tempo..Te hai già nove mesi inoltrati ed oggi conoscerai Babbo Natale.
Che fascino ha questo periodo, la mamma cercherà di proteggerti dalla realtà perché questo è solo un momento magico, è solo un momento per bambini…
E allora goditi questo momento piccolo Gregorio..
La scuola ha fatto venire a consegnare i regali a Babbo Natale, il regalo lo abbiamo costruito noi, anzi la nonna di corsa..
Ora ti racconto la storia: l’asilo ci aveva dato il compito di fare il regalo per Babbo Natale ma il giorno in cui si doveva costruire, tutti insieme, tu eri malato.
Noi avevamo pensato e non avevamo capito, come al solito, che il 12 dicembre 2016 sarebbe arrivato Babbo Natale a darti quel pensiero. Lo abbiamo scoperto alle 14 quando il babbo è venuto a prenderti all’asilo..ed ora???!!! Come facciamo???!!!!!
Alle 18 dovevamo essere all’asilo con tutto pronto, era tutto a Laterina..panico generale,ma nessuna problema c’è babbo problem solving..
Va a Laterina, mentre lui fa lezione ai bambini della classe della nonna Paola lei costruisce il tuo giochino..Arriviamo tutti di corsa all’asilo, consegnamo il pacco ed ecco Babbo Natale..
Stranamente il tuo è stato il primo ad essere consegnato, chissà perché!!
Buon Primo Natale piccolo!!
Ps:Babbo Natale non ti ha fatto effetto, non l’hai neppure considerato..